PS4, disponibile da oggi l'aggiornamento alla versione 7.51, vediamo tutte le novità
Totalmente a sorpresa Sony ha oggi rilasciato il nuovo aggiornamento del firmware di PlayStation 4, che porta la console della current-gen alla versione 7.51.
Anche in questo caso, proprio come con l'update non privo di problemi 7.50, le novità sono piuttosto limitate. Questa patch, infatti, si limita a sistemare alcuni bug e problemi di ottimizzazione. Nel changelog rilasciato dalla compagnia giapponese è possibile leggere il semplice: “Questo aggiornamento di sistema migliora le performance del sistema”. Niente nuove funzionalità dunque, bensì un semplice miglioramento generale del sistema operativo della console.
Su PS4 e PS4 Pro il download dell'update pesa solamente 471.4MB, cifra che potrebbe essere eccessiva per alcuni: il download, tuttavia, dovrebbe durare relativamente pochi secondi o minuti, a seconda della velocità della propria connessione ad internet.
Parlando di PS4, lo sapevate che il prossimo gioco gratis del PS Plus potrebbe essere Star Wars Battlefront 2? Inoltre è oggi iniziata una nuova promozione sul PlayStation Store, oltre ai Days of Play 2020 attualmente in corso su Amazon e GameStop.
Fonte: Push Square
