Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hyper Sports R per Nintendo Switch cancellato, lo annuncia Konami

Dopo l'annuncio all'E3 2018 non abbiamo più avuto informazioni su Hyper Sports R, il nuovo gioco sportivo di Konami per Nintendo Switch. Nella giornata di oggi, infatti, è arrivata la triste conferma della cancellazione del progetto.



Con una nota pubblicata sul sito ufficiale del titolo, la compagnia giapponese ha fatto sapere di aver preso questa difficile scelta dopo molte considerazioni, considerando che il team ci lavorava sin dall'annuncio avvenuto due anni fa. Le motivazioni dietro a ciò non sono state rivelate, ma Konami ha dichiarato di aver fatto tutto questo “a causa di varie circostanze“.



“Nella giornata di oggi abbiamo scelto di fermare lo sviluppo su Hyper Sports R per Nintendo Switch,” ha scritto Konami. “Il team ha lavorato sodo al gioco sin dal reveal nel giugno 2018. Tuttavia, dopo diverse considerazioni, abbiamo scelto di cancellare il suo sviluppo per varie ragioni. Ci scusiamo con tutti i nostri consumatori che non vedevano l'ora di avere tra le mani il gioco per questo enorme inconveniente.”



Hyper Sports R doveva arrivare su Nintendo Switch.



Fonte: Konami

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

10 giugno 2020 alle 15:01