Dustborn annunciato per PS5, Xbox Series X e PC
La fama che Red Thread Games è riuscita a conquistarsi grazie a Dreamfall Chapters ha portato lo studio verso i nuovi orizzonti della next-gen con lo sviluppo di Dustborn, il nuovo titolo atteso nel 2021 su PlayStation 5, Xbox Series X e PC.
Il gioco, presentato durante il Future Games Show, si presenta come un'opera action-adventure in terza persona collocata in un'America “post-infodemica”.
Nell'anno 2030, dopo un evento chiamato “The Broadcast”, i giocatori vestiranno i panni dell'ex detenuta ed emarginata Pax, la quale possiede dei particolari superpoteri. Il compito di Pax è quello di consegnare un pacco attraverso il paese, evitando i terribili Puritani insieme ad un'allegra squadra composta da emarginati dotati di superpoteri proprio come lei.

Dustborn si presenta dunque come un vero e proprio gioco d'avventura, dove i giocatori potranno interagire con gli altri membri della banda e gestirli in quello che sarà un'entusiasmante viaggio.
L'azione all'interno di Dustborn consiste nell'utilizzare le parole contro i nemici, grazie all'abilità di Pax di scoprire diversi Echi e creare nuove parole da utilizzare nelle battaglie contro gli avversari. Queste parole possono essere usate anche sugli alleati, molto probabilmente per conferirgli bonus o abilità speciali.
Ricordiamo che Dustborn di Red Thread Games è atteso nel 2021 su PlayStation 5, Xbox Series X e PC.
L'articolo Dustborn annunciato per PS5, Xbox Series X e PC proviene da GameSource.

EmaF5
e che è sta roba