Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

NBA 2K21: nuove informazioni verranno rilasciate su TikTok

Dopo lo spettacolare reveal trailer con protagonista Zion Williamson, i ragazzi di 2K sono tornati alla carica rivelando che i tre atleti-copertina del loro NBA 2K21 verranno svelati ufficialmente tra qualche giorno. Per celebrare infatti l'apertura del canale ufficiale di TikTok, Anthony Davis (Los Angeles Lakers) ha annunciato che tra il 30 giugno e il 2 luglio verranno presentati gli atleti protagonisti del prossimo capitolo.



Il nuovo canale TikTok dedicato a NBA 2K proverà a diventare il punto d'incontro per i fan di tutto il mondo per verificare gli ultimi aggiornamenti di NBA 2K21. Tra le varie informazioni rilasciate manca però ancora la cosa più importante: la data di rilascio.



Con tutta probabilità, NBA 2K21 verrà lanciato sul mercato in concomitanza con l'inizio della nuova nuova stagione cestistica; una scelta praticamente obbligata considerando l'emergenza sanitaria appena conclusa.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 giugno 2020 alle 10:20

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 3 persone, 3 persone

 

TikTok nonostante tutto è una piattaforma parecchio usata, visto il range di età di chi la usa pubblicizzare un videogioco attraverso questa app è una mossa di marketing azzeccata

 

Considerando che il range di Tiktok gioca a Fortnite, giochini per telefonino e arriva al massimo a Fifa, emo che non sia una mossa brillantissima, comunque se funziona buon per loro. Ovviamente io parlo di utenti italiani, magari i patiti del basket americani sono tutti su Tiktok.

 

Esempio se vado a fare una trade e quel giorno devo giocare il gioco simula la partita, poi in partita non si può fare i cambi o gli schemi.