Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PES 2021, un leak conferma che sarà un semplice aggiornamento per PES 2020

A quanto pare PES 2021 verrà distribuito come semplice aggiornamento per PES 2020: a confermarlo è un leak comparso su Xbox Store, ecco i dettagli.. PES 2021 verrà distribuito come un semplice aggiornamento per PES 2020? La notizia, che girava da alcuni giorni, sembra essere stata confermata da un leak dell'Xbox Store. Sulla piattaforma digitale Microsoft è infatti comparsa la pagina del Season Update di PES 2021, ovverosia il DLC anticipato dall'ente di classificazione australiano che trasforma l'ultima edizione del calcio Konami aggiungendo rose, giocatori ed eventuali contenuti inediti. Di seguito i dettagli ufficiali riportati nella sinossi del pacchetto, che ...

Continua la lettura su multiplayer.it

11 luglio 2020 alle 13:51

Condiviso da Sam Fisher e un altro.Piace a 1 persona

 

Era ora! Doveva essere così fin dai tempi delle prime connessioni ad Internet delle console, invece finora "ci" hanno venduto lo stesso gioco a prezzo pieno.

 

Che cagate dici? Solo perchè non ti piace il calcio. Come se io ti dicessi, Ubisoft ci ha sempre venduto gli stessi assassin's creed, capcom gli stessi street fighter, sega gli stessi yakuza, potrei andare avanti per secoli.

 

@Bruce Lee assolutamente no. Non dico che non ci siano stati step evolutivi ma sicuramente non ogni anno. Soprattutto non tanto da venderli sempre a prezzo pieno. Poi sia chiaro che per me puoi comprarlo tutti gli anni.