Crysis Remastered, ecco il tech trailer della versione per Nintendo Switch
Nel corso di questo pomeriggio Crytek ha pubblicato su YouTube il tech trailer della versione per Nintendo Switch di Crysis Remastered, in uscita sulla piattaforma la prossima settimana.
Questo filmato dalla durata di quasi due minuti, visibile in calce, evidenzia alcune delle novità a livello tecnico e grafico del titolo, tra cui texture in alta qualità (il video è stato registrato in 720p e 30 FPS, che potrebbero essere la risoluzione e il framerate finale), illuminazione globale (SVOGI), vegetation bending, ovvero il movimento della vegetazione quando colpita, impostazioni della luce dinamica ottimizzate, risoluzione dinamica, mira col giroscopio, motion blur, bloom (raggi solari e della luce), e molto altro ancora, tra cui esplosioni, ambientazione distruttibile, e… squali.
“È tornato il classico sparatutto in prima persona di Crytek, con un'esperienza di gioco ricca di azione, un mondo sandbox ed entusiasmanti battaglie che hai già amato la prima volta, ma che ora possiedono una grafica rimasterizzata e ottimizzata per un hardware di nuova generazione. Ciò che può iniziare come semplice missione di salvataggio diventa terreno di una nuova guerra, mentre gli invasori alieni sciàmano in un arcipelago della Corea del Nord. Armati di una potente Nanotuta, i giocatori possono diventare invisibili per pedinare le pattuglie nemiche, oppure aumentare la propria potenza per devastare i veicoli. La velocità, la potenza, l'armatura e la modalità occultamento della Nanotuta offrono soluzioni creative a ogni tipo di combattimento, mentre il vasto arsenale di armi componibili consente un controllo senza precedenti sullo stile di gioco. Nell'ambiente in continuo cambiamento, adatta le tattiche e il tuo equipaggiamento per annientare i nemici in un immenso mondo sandbox.”
Crysis Remastered uscirà su Nintendo Switch il 23 luglio, mentre i possessori di PC, PS4 e Xbox One dovranno aspettare ancora qualche tempo. Avete visto il recente video gameplay della versione per Switch?
