Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS4, in arrivo l'aggiornamento alla versione 8.00, ecco tutte le novità, tra cui party e messaggi

Sembra che l'aggiornamento del firmware di PlayStation 4 che porterà la console alla versione 8.00 sia più vicino del previsto. Secondo MP1st, infatti, alcuni utenti hanno ottenuto degli inviti per il beta testing, oltre che ad una lista delle novità. Vediamole assieme.



Tra le funzionalità migliorate troviamo quelle dei Party e dei Messaggi: quando si inizierà un party si potrà ora scegliere se creare un gruppo nuovo oppure aggiungersi ad un altro. Il gruppo creato sarà salvato anche dopo la fine del party. È stata introdotta la possibilità di utilizzare un gruppo sia per il party che per i messaggi: si possono inviare messaggi ad un gruppo creato per un party, o iniziare un party con un gruppo a cui si è scritto prima. I messaggi, inoltre, sono ora visibili sullo schermo durante i party.



Il party non potrà più essere reso pubblico o privato, e solo chi è membro del gruppo può partecipare. Le impostazioni del party si potranno cambiare dal menù delle opzioni che spunta quando si seleziona il party. I membri del party potranno vedere se si ha il microfono mutato, e si potrà entrare in party dove sono presenti membri da noi bloccati (si sarà avvisati con una notifica). Le sessioni di Play Together non potranno più essere avviate durante un party, e per i giochi multiplayer online si potrà avviare una sessione di gioco direttamente dal titolo.



Dalle impostazioni veloci sono “Suoni e dispositivi” si potranno mutare automaticamente tutti i microfoni connessi alla console, e un party non potrà più essere creato nella sezione Community, così come negli Eventi.



Con l'aggiornamento 8.00 sono stati apportati cambiamenti al parental control, oltre a bug fix e ottimizzazione generale del sistema.



Cosa ne pensate? Al momento non abbiamo una data di arrivo dell'aggiornamento, ma vi terremo informati su qualsiasi novità.



Fonte: MP1st

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

17 luglio 2020 alle 15:20

Condiviso da fms10pa.Piace a 1 persona