Call of Duty Black Ops Cold War confermato da un materiale promozionale di Doritos
È da moltissimo tempo che si parla di un nuovo Call of Duty che, nonostante siamo arrivati alla fine di luglio, non è ancora stato annunciato. La scorsa settimana erano emersi in rete dettagli sulle mappe di Call of Duty: Black Ops Cold War, che dovrebbe essere il nome del prossimo capitolo della serie Activision ora confermato ulteriormente.
In rete è infatti emersa in queste ore un'immagine promozionale di Doritos che svela il logo del gioco, dove c'è scritto appunto Call of Duty: Black Ops Cold War, e una possibile finestra di lancio: la promozione in questione, che offre punti esperienza doppi con ogni pacchetto acquistato, inizierà il 5 ottobre 2020, una data di lancio non molto plausibile poiché si tratta di un lunedì. La vera data di uscita, però, potrebbe essere fissata per la fine del mese visto che Modern Warfare, il cui annuncio venne svelato da una promozione di Mountain Dew iniziata nei primi di ottobre, venne rilasciato il 25 ottobre.
Tra gli altri dettagli troviamo che la promozione terminerà il 31 gennaio 2021, ogni persona potrà utilizzare un massimo di 160 codici con un limite di punti esperienza doppi per un'ora al giorno e 40 ore in totale. I più fortunati potrebbero anche ottenere un anno di doppi XP, mentre il gioco non sarebbe ancora stato valutato dall'ESRB.
Per saperne di più su Call of Duty: Black Ops Cold War a questo punto ci toccherà attendere ancora poche settimane.
BREAKING: Call of Duty: Black Ops Cold War logo leaked via Doritos promotional material (via @ModernWarzone) pic.twitter.com/B63bX4P3Bj
— Call of Duty News (@charlieINTEL) July 26, 2020
