Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Def Jam, il picchiaduro a tema hip-hop su PS5 e Xbox Series X? Il sogno di Ice T

Il rapper americano e attore Ice T ritiene che sia giunto il momento di un reboot per il picchiaduro a tema hip-hop Def Jam: Fight for New York. "Cose da giocatore: penso che debbano davvero fare un reboot di questo gioco per le nuove console", ha scritto su Twitter.



Per chi non lo conoscesse, Def Jam: Fight for NY, è un gioco d'azione che è stato originariamente pubblicato per PS2, Xbox e GameCube nel 2004. Il suo cast presenta una varietà di famosi rapper, tra cui Snoop Dogg, Mobb Deep e Ice T stesso, che è possibile utilizzare per creare il proprio team.



Ad ogni modo, Def Jam Recordings aveva effettivamente annunciato un nuovo gioco di Def Jam qualche anno fa, sebbene da allora non sia stato detto più nulla. Chissà, forse Ice T vedrà il suo desiderio esaudito? Di seguito potete dare uno sguardo al tweet.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

3 agosto 2020 alle 15:10

 

Fight for New York fu veramente un titolo splendido, lo posseggo tuttora originale per Ps2 e mi divertì tantissimo all'epoca

Era esagerato nelle mosse dei personaggi ma aveva una modalità storia molto ben strutturata con le varie fazioni di rapper statunitensi in lotta tra di loro.

Sarei contento di un reboot reale o anche di un remake con grafica e gameplay attuale di Fight for New York. ahsisi