Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Take-Two prevede di portare giochi più vecchi su PS5 e Xbox Series X

Take-Two prevede di portare altri giochi esistenti sulle console di nuova generazione oltre al già annunciato Grand Theft Auto 5 per PlayStation 5 e Xbox Series X.



Durante una sessione di domande e risposte nel corso di una riunione con gli azionisti per discutere dei risultati del primo trimestre di Take-Two, il CEO Struss Zelnick ha dichiarato: “Per quanto riguarda la tua domanda sugli altri vecchi titoli portati sulle console di nuova generazione, lasciamo sempre quegli annunci ai nostri publisher, ma sono sicuro che ce ne saranno altri in futuro.”



La versione di prossima generazione di GTA V promette “una gamma di miglioramenti tecnici, aggiornamenti visivi e miglioramenti delle prestazioni”, mentre Grand Theft Auto Online riceverà “contenuti aggiuntivi esclusivi per le nuove console e PC”. Ciò significa che altri titoli di Rockstar Games, ad esempio, potrebbero uscire su PS5 e Xbox Series X come Red Dead Redemption 2.



Una nuova versione standalone di Grand Theft Auto Online sarà inoltre disponibile gratuitamente esclusivamente per i giocatori PS5 durante i primi tre mesi, e ciò potrebbe succedere anche con Red Dead Online, che recentemente si è aggiornato.



Take-Two ha annunciato ieri che GTA 5 ha venduto 135 milioni di copie, NBA 2K20 14 milioni e di aver guadagnato più di 800 milioni di dollari in un solo trimestre.



Fonte: VGC

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

4 agosto 2020 alle 11:00

Condiviso da NatalieReginaAmazzone e altri 3.Piace a 4 persone