Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty Black Ops Cold War, primo teaser il 10 agosto ma annuncio completo in arrivo dopo?

Sembra che Activision, Treyarch e Raven Software siano pronte ad avviare una campagna di marketing per Call of Duty: Black Ops Cold War, nome tanto rumoreggiato del prossimo capitolo della serie sparatutto conosciuta in tutto il mondo.



Il publisher americano, infatti, ha inviato ad alcuni personaggi di spicco e a dei siti specializzati (come Call of Duty News, che ha fatto sapere ciò con un tweet), una misteriosa cassa chiusa, con un messaggio che indica loro come aprirla lunedì 10 agosto alle 18:00 ore italiane.



Si ritiene che la data sia correlata a una nuova attività della Stagione 5 di Warzone e a un teaser del prossimo gioco di Call of Duty. Secondo VGC, però, il titolo del 2020 della serie non sarà completamente rivelato la prossima settimana, bensì in futuro in modi ancora da svelare.



Questa settimana Activision ha dato una chiara indicazione che Call of Duty 2020 sarà annunciato tramite il gioco battle royale free-to-play Warzone. Martedì, il publisher ha anche confermato che Treyarch e Raven Software stanno sviluppando Call of Duty 2020, che dovrebbe essere lanciato entro la fine dell'anno, tra ottobre e dicembre.



Alla domanda sui piani per rivelare il gioco durante la riunione con gli azionisti dell'ultimo trimestre, il presidente di Activision Robert Kostich ha detto: “Tutto quello che posso dire in termini di tempistica è che mi aspetto che ne sentirete parlare di più abbastanza presto”.



So………. 👁

This just arrived from Activision.

“Do not open this crate until August 10 at 12PM ET.” 🤔🧐 pic.twitter.com/scFTmAMZlt

— Call of Duty News (@charlieINTEL) August 6, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

7 agosto 2020 alle 14:01