Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rocksteady annuncia Suicide Squad

Come un fulmine a ciel sereno è arrivata l'ufficialità del nuovo progetto di Rocksteady, che ha pubblicato su Twitter un'immagine inequivocabile in cui fa riferimento al videogioco dedicato alla mitica Suicide Squad di DC Comics, probabilmente pubblicato sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5.



L'immagine, che mostra la silhouette di Superman coperta dal logo scelto per rappresentare la squadra di supercattivi, è accompagnata dalla dichiarazione del team in merito alla presentazione ufficiale del gioco, che verrà mostrato il prossimo 22 agosto durante il DC FanDome.



Vi lasciamo al cinguettio e vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.



Target locked – #DCFanDome – August 22. #suicidesquadgame pic.twitter.com/HrXZNKwo0f

— Rocksteady Studios (@RocksteadyGames) August 7, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 agosto 2020 alle 17:10

Condiviso da Sam Fisher e altri 2.Piace a 7 persone, 2 persone

 

Vi vedo un po’ troppo negativi..ricordiamoci che ci hanno portato la trilogia di Arkham, non sono proprio dei novellini..bisogna essere un po’ più fiduciosi

 

@Lebrolax ma non ho nulla contro il coop online, ma se lo fanno always online lì è proprio un mio punto di vista e scaffalo alla grande, purtroppo news già confermano che la tipologia di gioco è game as a service, cioè con update, modalità coop ecc, da lì il dubbio che possa essere always online, ma come dici te aspettiamo conferme il 22.

 

@starK7 ripeto, attendiamo il 22. Per ora di ufficiale c’è solamente quell’immagine, in ogni caso può venir fuori una cosa fatta bene, stiamo parlando di Rocksteady..precluderai un gioco a prescindere per l’always online è un po’ limitante, ma per carità, ognuno sceglie come preferisce quindi rispetto ovviamente la tua idea. Però prima di trattarlo in questa maniera attenderei il 22 e oltre anche, giusto per vedere cosa proporranno con questa nuova IP ! Io rimango fiducioso, o meglio, si meritano tutta la mia fiducia dopo la trilogia di Arkham!

 

@Lebrolax Ho commesso un errore: avevo letto male una news in eng pensando che si trattasse di notizie confermate ed invece rileggendolo ora sono solo rumors dovuti a delle news di un anno fà che volevano Rocksteady al lavoro su un gioco simile a Destiny 2 o The Division per struttura di gioco, non c'è nulla di certo per questo Suicide Squad, il che mi fa sperare in un prodotto pensato per il single player come la serie di Arkham.