Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS5 faticherebbe con i 1080p e 60 fps nei titoli multipiattaforma

PS5 e Xbox Series X si avvicinano al lancio di queste festività natalizie ma Sony e Microsoft non hanno ancora svelato tutti i dettagli delle prossime piattaforme.



Recentemente, il noto nsider Dusk Golem, che ha riportato varie notizie su Resident Evil e Silent Hill, avrebbe rivelato qualche dettaglio in più in un thread su ResetEra, lo stesso in cui si parla di un prezzo di PS5 maggiore rispetto a quello di Series X. Sulle pagine del forum Dusk Golem ha anche riportato informazioni, provenienti da alcune sue fonti, secondo cui la next-gen di Sony sembra avere più difficoltà di Xbox Series X quando si tratta di prestazioni nei giochi multipiattaforma.



"Per dare un'idea più ampia, dirò solo che Xbox Series X è di gran lunga più potente di PS5 in termini di potenza pura, i giochi multipiattaforma funzioneranno meglio sulla console di Microsoft, è qualcosa a cui le persone dovranno prepararsi".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 agosto 2020 alle 09:00