Call of Duty 2020, che cosa c'era in quelle misteriose scatole? Altri teaser di Black Ops
Vi ricordate che la scorsa settimana qualcuno aveva ottenuto delle scatole piuttosto particolari da parte di Activision legate a Call of Duty e per, probabilmente, aumentare l'hype per il nuovo capitolo della serie, chiamato Black Ops: Cold War?
Bene, chi di dovere le ha aperte, e ha scoperto che al suo interno ci sono… dei vari modelli di proiettori. Assieme a questi dispositivi a quanto pare legati agli anni '50, Activision ha inviato delle slide piuttosto criptiche, che mostrano delle mappe di località come Russia e New York.
Altri dettagli veri e propri non sono stati diffusi, ma ormai il fatto che il nuovo Call of Duty sarà ambientato durante la Guerra Fredda tra Russia e Stati Uniti è praticamente confermato. I dataminer che indagano su quella che dovrebbe essere una build alpha del prossimo COD hanno scoperto in precedenza dei riferimenti a luoghi come Russia, Germania, Vietnam e Nicaragua.
Infinity Ward ha inoltre dato il via ai teaser in Call of Duty: Warzone con dei messaggi a schermo particolari, e un annuncio potrebbe essere davvero dietro l'angolo.
Call of Duty: Black Ops Cold War uscirà tra ottobre e dicembre, e sarà sviluppato da Treyarch e Raven Software.
Ok…think we sorta got this thing setup? But our projection is appearing blurry and there's no way to adjust the focus on this thing that we can tell so far…. pic.twitter.com/w0BOwlKonE
— Call of Duty News (@charlieINTEL) August 10, 2020
