Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dualshock cotti al forno per nasconderli al figlio

Sembra il titolo di una fake news in pieno stile Lercio, ma la sfortunata vicenda di cui vi parliamo è accaduta davvero. Siamo nel Regno Unito, dove Dave Roberts (questo il nome scelto su Twitter) decide di punire suo figlio nascondendo i DualShock della sua PlayStation 4.



Il nostro papà modello, però, si dimentica di avvisare la moglie del posto scelto per occultare i controller, ossia il forno di casa: pessima scelta, dato che la donna al mattino del giorno seguente accende l'apparecchio, sciogliendo i DualShock 4 in pochi minuti.



L'odore fuoriuscito dal forno dev'essere stato ben diverso da quello di torte o biscotti, come del resto l'aspetto dei controller che, come visibile nel tweet, non gli farà sicuramente ottenere il titolo di Masterchef, dato che sembrano decisamente “Overcooked”.



This appears to be where the picture originally came from. So full credit to the original poster on Reddit. https://t.co/jiWLSkSwtr

— Dave Roberts (@hi_robb) August 17, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 agosto 2020 alle 21:00

Condiviso da Bux92 e altri 2.Piace a 10 persone, 5 persone

 

Ahahahahah anch'io in passato ho nascosto cose nel forno ma quando ha iniziato ad usarlo anche mia figlia non lo faccio più, comunque mi è rimasta la cosa di controllare che sia perfettamente vuoto ogni volta che lo devo accedere, non si sa mai! 😁