Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty Black Ops: Cold War. Il pericolo è reale.

Cari FollowHz,



“Call of Duty Black Ops: Cold War. Il tempo sta per scadere, il pericolo è reale” è così che



Il trailer è molto incalzante sia come immagini che come frasi a schermo, una delle frasi inoltre cita “inspired by actual events”, non si capisce tuttavia a quali eventi attuali si riferisca questa frase, anche se ci sono state recentemente alcune crisi geopolitiche e, attualmente, la crisi dell'epidemia ha accentuato alcuni problemi.



https://www.4gamehz.com/wp-content/uploads/2020/08/Video-1024x497.png?x11768



L'annuncio inoltre è anche arrivato tramite un Tweet di Call of Duty Italia che ci mostra un altro teaser molto breve dove vediamo le due facce della medaglia, a sinistra (n.d.r. secondo me non a caso) un militare dell'URSS e a destra un militare Americano, inutile dire che aggiunge hype per quanto riguarda la trama del nuovo Black Ops.



𝙸𝚕 𝚝𝚎𝚖𝚙𝚘 𝚜𝚝𝚊 𝚙𝚎𝚛 𝚜𝚌𝚊𝚍𝚎𝚛𝚎, 𝚒𝚕 𝚙𝚎𝚛𝚒𝚌𝚘𝚕𝚘 è 𝚛𝚎𝚊𝚕𝚎.

𝙿𝚛𝚎𝚜𝚎𝚗𝚝𝚊𝚣𝚒𝚘𝚗𝚎 𝚖𝚘𝚗𝚍𝚒𝚊𝚕𝚎 𝚒𝚕 𝟸𝟼 𝚊𝚐𝚘𝚜𝚝𝚘. pic.twitter.com/W2rXbHRLDF

— Call of Duty Italia (@CallofDutyIT) August 20, 2020

Personalmente mi vien da pensare a una campagna strutturata su un coinvolgimento del giocatore in entrambi gli schieramenti, sarà interessante vedere come Treyarch e Raven gestiranno lo scenario politico, specialmente dopo le controversie su alcune missioni di Modern Warfare in cui si mettevano in cattiva luce i Russi.



Inutile dire che questo trailer è arrivato senza alcun preavviso tanto che sul sito ufficiale di Call of Duty non c'è scritto ancora niente al momento, quindi ora non ci resta altro che aspettare il 26 Agosto per la presentazione ufficiale e vedere cosa altro ci diranno prima dell'uscita che sarà a fine anno per PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X.



Cosa ne pensate?



Acquisterete il nuovo capitolo della saga?



Quale sarà la trama del nuovo Black Ops?



Continua la lettura su www.4gamehz.com

21 agosto 2020 alle 13:50

Condiviso da 4Gamehz.