Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty Black Ops Cold War, i pre-ordini sbloccano Woods in Warzone e ci sarà una open beta secondo un rumor

Il sito CodTracker ha oggi riportato alcune nuove informazioni riguardanti Call of Duty: Black Ops Cold War dopo aver esaminato nel dettaglio i file di Call of Duty: Warzone, titolo in cui, per l'appunto, avverrà il reveal del nuovo capitolo di Black Ops.



Secondo quanto è stato scoperto, chi pre-ordinerà Black Ops Cold War dopo il suo annuncio la prossima settimana riceverà il personaggio Frank Woods in Warzone: acquistando in anticipo si avrà dunque la possibilità di ottenere il Woods Operator Pack, che contiene uno dei protagonisti del Black Ops originale che, a questo punto, apparirà con molta probabilità in questo reboot.



Activision ha tenuto una promozione simile lo scorso anno quando i giocatori di Black Ops 4 sono stati in grado di sbloccare Captain Price preordinando Call of Duty: Modern Warfare.



Inoltre, secondo quanto riferito, il datamine rivela i piani per una beta aperta di Black Ops Cold War che permetterà a tutti di provare il titolo prima dell'uscita. Questa beta dovrebbe tenersi su PC, PS4 e Xbox One, e chi pre-ordinerà il titolo dovrebbe ricevere un accesso anticipato.



Infine, secondo quanto riferito, le informazioni raccolte menzionano un “Pacchetto armi Confrontation”, “Pacchetto Terra, Mare e Aria” e un Pass Battaglia bundle della Stagione 1. Il Battle Pass di Warzone attualmente condivide i contenuti con Modern Warfare e probabilmente farà lo stesso con Black Ops Cold War quando verrà rilasciato entro la fine dell'anno.



Call of Duty: Black Ops Cold War uscirà alla fine dell'anno.



Fonte: CodTracker

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

23 agosto 2020 alle 15:20