Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty Black Ops Cold War è un sequel diretto di Black Ops 1, dettagli sulla storia e torna Zombies stando ad

Sembra che tutto sia già pronto per il reveal di Call of Duty: Black Ops Cold War, previsto per domani, siccome dei dataminer hanno scoperto nuove informazioni dai file di Modern Warfare in seguito all'aggiornamento di queste ore, tra cui la descrizione del titolo.



Secondo quanto riportato, Call of Duty: Black Ops Cold War sarà un sequel diretto del primo Call of Duty: Black Ops, rilasciato nel 2010, e che avrà una storia che porterà i giocatori negli anni '80 durante la Guerra Fredda in corso tra Unione Sovietica e Stati Uniti.



Oltre alla Campagna, si legge nella descrizione, i giocatori porteranno un arsenale di armi ed equipaggiamento della Guerra Fredda nella prossima generazione di esperienze multigiocatore e Zombies, confermando così il ritorno di quest'ultima modalità.



https://www.gamingtalker.it/wp-content/uploads/2020/05/call-of-duty-bo-img01-1024x576.jpg



Di seguito potete trovare la traduzione della descrizione leakata di Call of Duty: Black Ops Cold War.



“L'iconica serie Black Ops è tornata con Call of Duty: Black Ops Cold War, il sequel diretto dell'originale e amato dai fan Call of Duty: Black Ops.



Black Ops Cold War farà cadere i fan nelle profondità della volatile battaglia geopolitica della Guerra Fredda dei primi anni '80. Nulla è mai come sembra in un'avvincente campagna per giocatore singolo, in cui i giocatori si troveranno faccia a faccia con personaggi storici e dure verità, mentre combattono in tutto il mondo attraverso luoghi iconici come Berlino Est, Vietnam, Turchia, quartier generale del KGB sovietico e altro ancora.



Come agente d'élite, seguirai le tracce di una figura oscura di nome Perseo che è in missione per destabilizzare l'equilibrio del potere globale e cambiare il corso della storia. Scendi nel centro oscuro di questa cospirazione globale insieme ai personaggi iconici Woods, Mason e Hudson e a un nuovo cast di agenti che tentano di fermare una trama in corso da decenni.”



Call of Duty: Black Ops Cold War uscirà nel 2020, e sarà presente alla Opening Night Live della Gamescom 2020.



Fonte: Charlie Intel

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

25 agosto 2020 alle 11:10