Call of Duty Black Ops Cold War, leakate le tre edizioni del gioco, Standard, Cross-Gen e Ultimate Edition, ecco i
Dopo il leak della descrizione con tanto di dettagli sulla storia, i dataminer continuano a scoprire dai file di Call of Duty: Modern Warfare informazioni su Call of Duty: Black Ops Cold War, questa volta legate alle tre edizioni pre-ordinabili ed acquistabili al lancio.
Secondo quanto riferito dall'utente di Twitter BKTOOR_, Call of Duty: Black Ops Cold War avrà tre edizioni: Standard Edition, Cross-Gen Edition, e Ultimate Edition. Tutte e tre le edizioni, quando pre-ordinate, includono l'accesso alla beta e l'accesso all'operatore Frank Woods in Modern Warfare e Warzone, proprio come anticipato nei giorni scorsi da un altro rumor. Le edizioni Standard e Cross-Gen includono anche un pacchetto di armi Confrontation.
La Standard Edition è l'edizione base disponibile per PS4, Xbox One e PC. La Cross-Gen Edition include il gioco base ma anche le versioni current-gen e next-gen del gioco. Ciò significa che Activision non prevede di offrire aggiornamenti gratuiti per le versioni PS5 e Xbox Series X, ma piuttosto di far acquistare agli utenti questa edizione per ottenere entrambe.
C'è anche la Ultimate Edition, che include il bundle cross-gen e diversi bonus speciali per Black Ops Cold War. Ecco cosa contiene questa edizione:
- Call of Duty: Black Ops Cold War
- Nota: le versioni console includono la versione current-gen e la versione next-gen quando uscirà
- Land, Sea e Air Pack
- 3 skin per Operatori
- 3 skin di Veicoli
- 3 Progetti per le armi
- Battle Pass Bundle (Battle Pass per 1 stagione + 20 Skips dei livelli)
- Pacchetto di armi Confrontation
Call of Duty: Black Ops Cold War è in sviluppo.
pic.twitter.com/MledAPBFEp
— ᴮᴷᵀᴼᴼᴿ (@BKTOOR_) August 25, 2020
Fonte: COD Tracker
