Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Uncertain Light At The End su PC ha una data di uscita fissata al mese prossimo, arriva nel 2021 su console

New Game Order e META Publishing hanno annunciato oggi la data di uscita della versione PC del titolo sci-fi in terza persona The Uncertain: Light at the End.



Il gioco uscirà per PC l'8 ottobre 2020 e arriverà su PlayStation, Xbox e Nintendo Switch nel 2021. In occasione dell'annuncio è stato pubblicato un nuovo trailer, visibile in calce.



The Uncertain: Light at the End è un'avventura fantascientifica in terza persona guidata dalla trama ambientata in un mondo post-apocalittico in cui l'umanità è stata sostituita dalle macchine. Una giovane ragazza di nome Emily deve sopravvivere come un'emarginata solitaria e svelare il mistero dietro la scomparsa dell'umanità, viaggiando attraverso il mondo abbandonato mentre è inseguita dalle stesse macchine che un tempo servivano l'umanità.



Creato dallo sviluppatore indipendente New Game Order (ex ComonGames), The Uncertain: Light at the End presenta una nuovissima avventura ambientata nell'universo stabilito da The Uncertain: Last Quiet Day del 2016.



The Uncertain: Light at the End uscirà per PC l'8 ottobre e sarà disponibile su Steam e GOG.com per 12,49 euro, con uno sconto del 15% al ​​lancio e un ulteriore sconto del 15% per i possessori di The Uncertain: Last Quiet Day.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

15 settembre 2020 alle 15:20

Condiviso da Garth Brown.Piace a 2 persone