Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS Plus, Sony annuncia ufficialmente i giochi gratis PS4 di ottobre 2020

Attraverso il proprio blog, come ogni ultimo mercoledì del mese che si rispetti, Sony ha ufficialmente annunciato i giochi gratis per PlayStation 4 che ad ottobre 2020 saranno disponibili senza alcun costo aggiuntivo a tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus, che su PS5 offrirà qualche interessante vantaggio.



Dopo aver offerto nel mese di settembre Street Fighter 5, il noto picchiaduro di casa Capcom che presto riceverà il personaggio Dan Hibiki di cui abbiamo visto un nuovo trailer qualche giorno fa, e il battle royale PlayerUnknown's Battlegrounds, conosciuto anche come PUBG, Sony ha intenzione di regalare titoli piuttosto conosciuti ed apprezzati dalla critica e giocatori.



Ad ottobre 2020, infatti, chi è abbonato al PlayStation Plus potrà divertirsi senza alcun costo aggiuntivo con Need for Speed Payback e Vampyr. Il primo è uno dei tanti capitoli della serie Need for Speed di EA, mentre il secondo è un action RPG di DONTNOD, studio noto per Life is Strange.



PS Plus giochi ottobre 2020



  • Need for Speed: Payback
  • Vampyr

Sia Need for Speed: Payback che Vampyr dovrebbero essere disponibili sul PlayStation Plus da martedì 6 ottobre, per poi rimanere riscattabili in ogni momento per gli abbonati fino a lunedì 2 novembre. Cosa ne pensate? Siete soddisfatti dei nuovi regali di Sony oppure preferivate qualcos'altro?



Vi ricordiamo inoltre che fino al 5 ottobre è possibile ottenere i giochi di settembre che, come anticipato in precedenza, sono Street Fighter 5 e PUBG.



Need for Speed: Payback and Vampyr are your PS Plus games for October: https://t.co/kKNMxUDkCL pic.twitter.com/K1Kutlws67

— PlayStation (@PlayStation) September 30, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

30 settembre 2020 alle 17:40