Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS5, Xbox Series X/S e il lancio nelle zone rosse: GameStop costringe alla 'conversione', niente ritiro in negozio

Come sappiamo, il nuovo DPCM che ha suddiviso le regioni d'Italia in tre zone è ora entrato in vigore. La zona rossa in cui attualmente si trovano Lombardia, Piemonte, Valle d'Aosta e Calabria vede la chiusura di diversi negozi non necessari.



Vi avevamo riportato che tra i negozi che rimarranno aperti figurano quelli di elettronica e informatica, ma GameStop ora, per evitare che si formino code e visto che non è possibile uscire di casa nelle zone rosse senza un valido motivo, sta "obbligando alla conversione" gli ordini del day one, in modo da consegnare a domicilio le console.



In un commento su Facebook, GameStop chiede a chi ha preordinato Xbox Series X e Series S di effettuare la conversione, ovvero da ritiro in negozio a spedizione online a casa, previo saldo del pagamento per intero, poiché nelle zone rosse le console non saranno proprio disponibili fisicamente in negozio. Per tutte le informazioni potete consultare questo link.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 novembre 2020 alle 19:21