Uncharted conterrà le migliori scene d'azione di sempre
Nonostante i problemi legati all'epidemia da COVID-19, i lavori per realizzare il film di Uncharted sembrano proseguire spediti, dopo i travagliati inizi flagellati anche da numerosi cambi in cabina di regia. Il progetto, che vede Mark Wahlberg interpretare Victor Sullivan e Tom Holland vestire i panni del mitico Nathan Drake, sembra davvero pronto a regalare emozioni agli amanti del titolo Naughty Dog, come trapela dalle parole proprio di Holland.
Durante un'intervista infatti l'attore che ha già vestito i panni di Spider-Man ha dichiarato che il film di Sony Pictures presenta alcune delle più grandi sequenze d'azione a cui lui abbia preso parte, svelando anche che i tagli e le contusioni ricevute interpretando l'uomo ragno sono nulla in confronto a quelle procurategli dal ruolo dell'avventuroso Drake. Il film di Uncharted, salvo ulteriori rinvii, arriverà nelle sale l'11 febbraio del 2022: andrete a vederlo?

SOLERO
Vitolone
Grande attesa 😎
Cthulhu
Le migliori scene d'azione di sempre, del mondo della vita dell'universo che guarda proprio BOOM esplosioni gente che salta per aria bombe bombette tricche tracche
IcarusLight
Hai dimenticato Micheal Bay
Ikasachan
mh
AleAlex
Va bene 🙂
SydBarrett
Ok
Ludopatia
Flop
Tronhelm
Mah! Secondo me sarà come Tomb Raider con la Vikander, ma più debole ancora 🤔
Bux92
Se lo fanno bene credo che ne venga fuori un bel film. Un po' come il videogioco, perlomeno le potenzialità ci sono.