Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Uncharted conterrà le migliori scene d'azione di sempre

Nonostante i problemi legati all'epidemia da COVID-19, i lavori per realizzare il film di Uncharted sembrano proseguire spediti, dopo i travagliati inizi flagellati anche da numerosi cambi in cabina di regia. Il progetto, che vede Mark Wahlberg interpretare Victor Sullivan e Tom Holland vestire i panni del mitico Nathan Drake, sembra davvero pronto a regalare emozioni agli amanti del titolo Naughty Dog, come trapela dalle parole proprio di Holland.



Durante un'intervista infatti l'attore che ha già vestito i panni di Spider-Man ha dichiarato che il film di Sony Pictures presenta alcune delle più grandi sequenze d'azione a cui lui abbia preso parte, svelando anche che i tagli e le contusioni ricevute interpretando l'uomo ragno sono nulla in confronto a quelle procurategli dal ruolo dell'avventuroso Drake. Il film di Uncharted, salvo ulteriori rinvii, arriverà nelle sale l'11 febbraio del 2022: andrete a vederlo?

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 febbraio 2021 alle 16:10

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 12 persone, 6 persone

 

Se lo fanno bene credo che ne venga fuori un bel film. Un po' come il videogioco, perlomeno le potenzialità ci sono.