Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Xbox bloccata, password cambiata dalla mamma e un bambino disperato chiama...la polizia

Con i videogiochi così diffusi, ci sono molti bambini in tutto il mondo che hanno accesso alle varie console e i genitori devono controllare con molta attenzione l'utilizzo dei giochi da parte dei loro figli.



La polizia di Halton ha recentemente riferito sulla pagina Twitter ufficiale che un bambino non ha preso troppo gentilmente i limiti imposti dai suoi genitori. Il bambino in questione ha chiamato la linea di emergenza del 911 per denunciare il "crimine" della madre, che ha cambiato la password della sua Xbox.



Dato che l'incidente riportato non è ovviamente un crimine di cui si può essere ragionevolmente accusati, la madre del bambino non è stata portata alla stazione di polizia. Il bambino, tuttavia, potrebbe essere accusato di un reato per la chiamata, anche se molto probabilmente tali accuse non saranno presentate.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 marzo 2021 alle 11:30

Condiviso da Sam Fisher e un altro.Piace a 3 persone, 1 persona

 

Alcuni ragazzini non sanno cosa vuol dire sentirsi dire di no, non lo accettano, creando situazioni assurde e imbarazzanti.....