Steam Deck è già vittima dei bagarini e su eBay si toccano i $2.000
Valve ha annunciato pochi giorni fa Steam Deck, la console portatile dalle potenzialità di un vero e proprio PC gaming, venduto ad un prezzo incredibilmente accessibile.
Bastano solo 419 euro per portarsi a casa il modello base con 64GB di memoria, ma alzando il tiro è possibile avere un modello con memoria SSD da 256GB a 549 euro, oppure memoria SSD da 512GB più schermo antiriflesso a 679 euro.
La console è destinata ad avere numerose vendite o, almeno, un alto numero di pre-order e questo può voler dire solo una cosa: gli scalpers sono sicuramente in agguato per colpire nel momento in cui le scorte inizieranno a calare.

Teien
Ah bene, ormai per qualsiasi cosa
Joyrayd
A prescindere dai metodi studiati da Steam per non darle a sti qui.....andrebbe studiato davvero un metodo certo.
Ok, un'acquisto per persona, un' acquisto con la stessa carta di credito, un'acquisto con un sistema univoco (inserire C.F.) più la modalità di un account valido....ed infine chi cerca di rivenderle ad 1 euro sopra il valore di vendita, multe al sito che le rivende. EBAY non deve permetterlo. Capisco che in tutta sta giostra ci guadagnino tutti, meno che il cliente finale, ma bisogna dare un taglio a sta cosa.
Ryoma123
Possiamo dire che Valve ci ha provato
Drakon
Spero esista un girone infernale dedicato appositamente per loro.