Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Red Dead Redemption 3 vicino all'annuncio?

Red Dead Redemption è un brand che, come di consono per titoli Rockstar, ha guadagnato una fama smisurata nel corso dell'ultimo decennio. Dopo un'eccezionale secondo capitolo, la compagnia sembrerebbe sul punto di annunciato un nuovo sequel, un vero Red Dead Redemption 3. A suggerire questo sono due principali fattori. Il primo consiste nel CEO di Take Two (compagnia che possiede Rockstar) il quale ha parlato dell'IP durante un'intervista.  Per Strauss Zelnick infatti Red Dead è un brand che continuerà come franchise permanente, paragonandolo a James Bond con i suoi diversi cicli dei differenti 007.







Ad arricchire i rumor ci pensano poi i soliti vecchi annunci ed informazioni personali su LinkedIn. Un programmatore senior di AI per Rockstar Games, e capo del settore AI, ha rivelato di star lavorando all'intelligenza artificiale per dei veicoli ( che si suppone possano essere le carrozze) per un certo “RDR3”. Dalla sigla al titolo Red Dead Redemption 3 il passo è molto breve. I lavori sarebbero iniziati da 2 anni, quindi poco dopo l'uscita dello scorso capitolo della saga. Con il nuovo GTA ancora avvolto nel mistero, potrebbe essere Red Dead il prossimo grande progetto Rockstar?



L'articolo Red Dead Redemption 3 vicino all'annuncio? proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

23 novembre 2021 alle 12:40

Condiviso da mitex e altri 2.Piace a 13 persone

 

Volendo ci sarebbe qualcosa da raccontare, magari la storia di Dutch e di come ha messo su la banda, potrebbe non essere male come idea

 

Io devo ancora giocare il 2,il primo capitolo ero scettico ma alla fine diciamo che si è rivelato un capolavoro il 2 non saprei ma da quello che si dice è bello anche il 2 e speriamo che il 3 sia un altro capolavoro.

 

@Joyrayd Sono d'accordo con te...anche se ho la PS4 pro da poco e devo ancora giocare altri titoli...però fino ad ora (x me ovviamente)è Il gioco migliore mai giocato

 

@andrea74 visivamente è avanti a giochi nativi next gen. Senza patch sulla PS5 è un piacere per vista e udito. Nonostante l avessi giocato su Pro su Ps5 è ancora un passo avanti e per quello rifinito tutto.