Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation Home di PlayStation 3 torna in vita grazie ai modder

Il gruppo di programmatori e modder PSONE ha annunciato il suo ultimo progetto, che interesserà alcuni nostalgici delle console di Sony. Il collettivo è infatti in procinto di resuscitare PlayStation Home, il servizio multiplayer online di PlayStation 3 chiuso ufficialmente nel 2015.



Destination Home, questo il nome dato dai ragazzi del PlayStation Online Network Emulated (PSONE) Group, diventerà attivo per tutti i giocatori che vogliono rivivere le esperienze della settima generazione di console. Sarà possibile accedervi tramite mod o emulatori PlayStation 3. Gli autori hanno sottolineato che non si tratta di un lavoro a scopo di lucro, pertanto non accettano alcun tipo di donazione. Il progetto nasce dalla volontà di preservare PlayStation Home. In questo senso, ha specificato PSONE, Destination Home sarà totalmente gratuito. Attraverso il trailer pubblicato per l'occasione, è possibile intravedere l'hub centrale, le stanze personali dei giocatori e altro.



E mentre PlayStation Home rivive grazie agli appassionati, sapevate che il marchio è stato recentemente rinnnovato?




L'articolo PlayStation Home di PlayStation 3 torna in vita grazie ai modder proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 novembre 2021 alle 14:00

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 5 persone