Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sony dovrebbe accettare Xbox Game Pass su PS5 dopo l'affare Activision Blizzard?

La domanda non ha più una risposta così scontata. Oltre ad aver acquisito un colosso in termini di puri numeri, nuove direzioni come il mobile gaming e nuova linfa per il Game Pass, Microsoft ha prima di tutto acquistato una leva. L'idea di Phil Spencer di portare su quanti più sistemi possibile tale abbonamento, non può più essere presa sottogamba, nemmeno da Sony.



Se fino a due giorni fa, comprendere il come e il perché Sony avrebbe dovuto accogliere Xbox Game Pass come "salvezza" tra le braccia era un semplice esercizio mentale basato sul "what if", oggi le cose sono cambiate. Con quella potenza di fuoco anche Sony potrebbe vacillare, considerando anche la salute dei suoi studi di punta: Naughty Dog è in fase di assestamento post lavori intensivi per The Last of Us Part II ad esempio e gli altri, non sono certo una finestra sulla felicità, nonostante certo, le produzioni di altissimo livello permangano. Ma per quanto?



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 gennaio 2022 alle 20:11

Condiviso da RENDA82 e un altro.Piace a 4 persone