Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Netflix sfida PlayStation e Xbox: vuole essere il 'miglior servizio gaming in assoluto'

L'incursione di Netflix nel gaming ha lasciato molti disorientati, ma anche curiosi. Il potenziale di un servizio di abbonamento di gioco gestito da Netflix è innegabilmente interessante, se non altro per le dimensioni e l'influenza dell'azienda.



Finora, il servizio di gioco Netflix deve ancora essere all'altezza del suo potenziale, ma la società sta chiarendo che questo è solo l'inizio dei suoi piani. Nell'ultima sessione di domande e risposte trimestrali sui guadagni, Netflix afferma che prevede che il suo servizio di gioco sia il "migliore in assoluto della categoria".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 gennaio 2022 alle 19:11

Condiviso da Sam Fisher e un altro.Piace a 3 persone, 4 persone

 

hahahahahahahahah che comici che sono questi di netflix me sa che non hanno compreso bene i 70 miliardi di dollari di microsoft prendendo Activision/blizzard

 

"Oh, la sua storia è irresistibile Signor Babbaleo. Voglio dire Netflix. Allora batterò il tutto sulla mia macchina da scrivere invisibile..." *Canticchia* "Ho finito il nastro."