PlayStation Now di febbraio 2022, GTA Vice City nella line-up
Puntuale, ecco che arriva l'annuncio della line-up di PlayStation Now del mese di febbraio 2022. Sono passati solo pochi mesi e, tra l'hype generato pre-lancio e il trambusto assurdo dopo la sua pubblicazione, arriva già nell'abbonamento il secondo tassello della Definitive Edition di Grand Theft Auto: The Trilogy, come anticipava un leak.
Il protagonista della nuova infornata di giochi inclusi nel servizio è Grand Theft Auto: Vice City – The Definitive Edition, il grande classico di Rockstar Games rimasterizzato da Groove Street Games – e di cui, insieme agli altri due fratelli, abbiamo scritto un certo articolo. Grand Theft Auto: Vice City – The Definitive Edition rimarrà in PlayStation Now fino al 2 maggio 2022. Segue Little Big Workshop, in cui vestiremo i panni di un industriale responsabile della gestione di una fabbrica di tavoli. Organizzando il reparto di produzione, gestendo i lavoratori, e progettando linee di produzione efficienti, il titolo offre ore di divertimento.
Through the Darkest of Times è forse l'aggiunta più sconosciuta al pubblico. Si tratta di uno strategico in cui impersoneremo il leader di una piccola cellula della resistenza nella Berlino del 1933. L'ultimo gioco della tranche di febbraio 2022 è Death Squared, un “puzzle party” giocabile con un gruppo di amici o con tutta la famiglia in squadre di due o quattro robot in livelli sempre più complessi. Tutti i titoli elencati saranno disponibili al gioco in streaming e dopo download da domani 1 febbraio.
L'articolo PlayStation Now di febbraio 2022, GTA Vice City nella line-up proviene da PlayStationBit 5.0.
