Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sony rimuove gli abbonamenti PlayStation Now da 3 e 12 mesi

Con l'annuncio ufficiale del nuovo PlayStation Plus, Sony non ha perso tempo e ha rimosso ufficialmente la possibilità di acquistare abbonamenti PlayStation Now da 3 e 12 mesi. Il motivo? E' presto detto!



Come indicato sul PlayStation Blog gli utenti con un abbonamento attivo a PlayStation Now passeranno automaticamente a PlayStation Plus Premium, il tier di livello più alto previsto nella nuova offerta. E' per questo che molti utenti hanno pensato bene di fare scorta, ma Sony li ha anticipati sul tempo lasciando uno spazio di manovra davvero minimo. Attualmente, infatti, l'unico abbonamento disponibile è quello da un mese a 9,99 euro.



Tuttavia, il modo di allungare un pochino il proprio abbonamento c'è ancora. Alcuni siti di chiavi non hanno ancora esaurito del tutto i codici download per gli abbonamenti da 3 mesi. Se ve la sentite di rischiare la giocata, trovate qualche informazione sul nostro canale Telegram.



Intanto, vi ricordiamo che Sony lancerà il nuovo servizio a giugno in alcuni paesi, per poi estenderlo in Nord America ed Europa successivamente. Come riportato sul PlayStation Blog: “Nel periodo di giugno, inizieremo con un primo lancio in diversi mercati asiatici, a cui seguiranno il Nord America, l'Europa e le restanti regioni del mondo in cui è disponibile PlayStation Plus. Il nostro obiettivo è rendere disponibile il servizio di giochi in abbonamento Playstation Plus nella maggior parte dei territori PlayStation Network entro la fine del primo semestre del 2022“.



L'articolo Sony rimuove gli abbonamenti PlayStation Now da 3 e 12 mesi proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

31 marzo 2022 alle 19:50

Piace a 1 persona