EA Sports F1 2022 Provato: le monoposto sono pronte a conquistare la Florida!
L'acquisto di Codemasters da parte di EA avvenuto lo scorso anno ci ha fatto riflettere su come il colosso americano si stia impadronendo di tutte le realtà detentrici delle più improntati licenze sulle quattro ruote. Tra queste non poteva mancare quella dedicata alla F1 e in sincerità dobbiamo dire che la serie dedicata alla massima categoria del motorsport non è mai stata perfetta, né tanto meno esente da lacune, sebbene grazie al forte legame con la community sia riuscita a riscuotere quasi sempre dei feedback più che discreti.
L'aggiunta all'equazione di EA ha creato molte aspettative e anche qualche timore negli appassionati riguardo a EA Sports F1 2022, vista l'indubbia capacità di EA di monetizzare le proprie licenze grazie ad un ben congeniato sistema di sfide e obiettivi con ricompense casuali che intrappolano l'utente alla ricerca della carta giocatore preferita, pacchetto dopo pacchetto.
Oggi però possiamo parlarvi solamente del tracciato di Miami e dovremo quindi rimandare le considerazioni più generali a una build più avanzata. E in attesa di placare la nostra curiosità non ci resta che farci abbracciare dal caldo clima della Florida, che per la prima volta entra nei circuiti ufficiali del campionato di F1.
