Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Strage in Texas: il killer era un fan di Call of Duty

Tracciando il profilo di Salvador Ramos, il ragazzo che ha compiuto la recente strage in Texas, è emerso il suo amore per la serie Call of Duty.. Salvador Ramos, il killer che ha recentemente compiuto una strage in una scuola del Texas, negli Stati Uniti, era un fan di Call of Duty, questo almeno è quanto emerso finora dalle indagini. Per chi se lo stesse chiedendo, non si tratta dell'ennesimo atto di accusa contro i videogiochi, ma solo di uno dei tanti elementi che gli investigatori hanno scoperto sul ragazzo, che ricordiamo ha ucciso diciannove bambini e due adulti in …

Continua la lettura su multiplayer.it

26 maggio 2022 alle 07:40

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 1 persona, 4 persone

 

prima che lo chiudessero ho visto sul suo profilo che era anche abbonato a Disney + , ma questo non fa notizia.. ma arriveranno mai a querelare per calunnie questi giornalisti ?

 

Fin quando esisteranno questi stupidi giornalisti noi videogiocatori saremo sempre il cancro della società, daranno sempre colpa ai videogiochi, quando la droga e alcool invece, procurano più morti e incidenti che una partita innocente alla PlayStation

 

Fare giornalismo serio e fare delle ipotesi magari un po' più realistiche analizzando lo stato sociale Americano troppa fatica. Il buon vecchio videogames è sempre ottimo e facile colpevole....