Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Elden Ring: Elon Musk mostra gli equipaggiamenti del suo personaggio, i fan lo attaccano

Elden Ring piace anche a Elon Musk, che ha condiviso gli equipaggiamenti del suo personaggio: i fan lo hanno però subito attaccato per le scelte fatte.. Elden Ring è un gioco di successo amato da tutti, anche dai miliardari come Elon Musk. Il capo di Tesla ha sfruttato il proprio account Twitter per condividere la propria build ed è subito stato attaccato da altri utenti, che hanno criticato la sua scelta degli equipaggiamenti. Come potete vedere nel tweet poco sotto, Elon Musk ha mostrato il proprio personaggio al livello 111. Si tratta di un mago, con altissima intelligenza, grande vitalità …

Continua la lettura su multiplayer.it

26 maggio 2022 alle 18:42

Condiviso da Federica_Ps5.Piace a 3 persone, 1 persona

 

I Souls vantano la community più tossica in assoluto

 

@Reita.Roses ma che stai a di non c’è proprio paragone, anzi quella di ff non è neanche tossica se non per le classiche discussioni su quale sia il capitolo migliore, niente di più

 

@Reita.Roses ma sono normalissime invece, in qualsiasi community si discute su questo; non puoi paragonarla alla community dei soulslike, dove appena uno esprime una critica la risposta è sempre “non sai giocare”.

 

Trovo che questo articolo sia totalmente inutile. Solo perché Elon Musk è conosciuto, condivide cose su Elden Ring e poco dopo (come qualunque persona comune che frequenta il web) viene criticato da qualcun altro perché in disaccordo e non in linea con il suo pensiero, allora è giusto parlarne. Non dovrebbe fregare a nessuno che un personaggio noto al pubblico (o meno) faccia o non faccia determinate cose in un gioco al momento molto chiaccherato. Che sia Elon Musk o qualcun altro, che giochi bene o giochi male, non dovrebbe fregare niente a nessuno. Gioca a Elden Ring? Okay. Gioca "male"? Cazzi suoi. Sapete quanti altri personaggi noti giocano ai videogiochi e quanti avranno giocato a Elden Ring? Parecchi. Vi importa davvero? Non credo. Serviva fare un articolo a riguardo? No.

Oltre ciò, dopo aver letto certi commenti dirò la mia. In ogni community c'è la parte tossica come la parte sana. Non penso ci sia bisogno di fare a gara a qual è la community più tossica, perché non credo che qualcuno né voglia vincere questa "competizione" né tanto meno voglia parteciparvi, visto che sarebbe come arrivare a fare a gara a chi ha più problemi.

P.S. Chi non avesse letto l'articolo o chi non se ne fosse accorto, vorrei far notare l'ipocrisia di ciò che è stato scritto. Prima, si difende Musk, dicendo che chiunque può giocare come vuole, cercando di definire le sue scelte e la sua build non propriamente ottimali (un modo carino per non dire quello che pensavano davvero). Poi, a fine articolo, dopo aver fatto un bel discorso su cosa sia giusto o sbagliato a riguardo, chiedono cosa pensiamo noi lettori delle sue scelte e della sua build. Vi sembra normale? A voi l'ardua sentenza.