Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil 4 Remake apre lo State of Play con tanto di data di uscita! In arrivo contenuti per PSVR2

Lo State of Play di PlayStation si apre con l'annuncio di Resident Evil 4 Remake. Per adesso tutto quello che è stato mostrato è un breve video, ma Capcom ha annunciato a sorpresa la sua data di uscita.



Resident Evil 4 sarà disponibile infatti a partire dal 24 marzo 2023 su PlayStation 5. Non solo, ma Capcom ha annunciato anche una serie di contenuti per PlayStation VR2 che arriveranno in futuro. Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer.



Capcom sta sviluppando questo titolo reinventando la trama del gioco, ma mantenendo l'essenza della sua direzione, modernizzando la grafica e aggiornando i controlli a uno standard moderno.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

3 giugno 2022 alle 00:11

Condiviso da EmaF5 e altri 3.Piace a 15 persone, 1 persona

 

Ok ci può stare un remake del 4 ma a sto punto avrei sperato e preferito prima uscisse quello di CODE Veronica... (... e magari non uscirà mai)

 

veramente nei progetti di CAPCOM, loro vogliono fare il remake di tutti i Resident Evil, anche del primo un altra volta (con il motore grafico aggiornato). Quindi sicuramente pure CODE: Veronica, prima o poi.

 

Non capisco, un remake del 4 non ha poi tutto sto senso, soprattutto se me lo mantieni uguale e se non gli dai tutta sta importanza in termine di sviluppo, se già col 3 hanno fatto un remake castrato, col 4 che è più mastodontico e mantieni lo stesso filone
Spero in un remake completo o anzi, ampliato. Se no non ha senso, bastava prendere il 4 e fare un lavoro solo grafico mantenendo il gioco originale, come fatto con Shadow of the colossus per la 4 o demon souls per la 5, che poi detto tutta sincerità, graficamente non è tutto sto wow visto che sarà only next gen

 

@Reita.Roses la roba principale rimossa dal 3 è quella cazzo di torre dell'orologio, che a livello di logica, non aveva senso nella progressione della trama. Perché è questo quello che hanno voluto fare con questi remake (perché pure il 4 avrà questo trattamento): dare una progressione logica e coerente dell'incedere.

io cmq il 3 remake devo ancora giocarci, ma tanto so già che mi piacerà un sacco, visto che io non sono un fanboy di merda.

 

@Garth Brown considera che io non ho mai giocato il 3 originale. A me il remake è piaciuto pure a grandi linee, ma è largamente inferiore al remake del 2 praticamente in tutto.

 

@Reita.Roses non è che è inferiore, è semplicemente un DLC del 2, esattamente come l'originale. La gente parla, ma non sa che il 2 e il 3 originali erano bene o male quasi uguali strutturalmente, essendo il 3 uscito l'anno dopo. E anche questo remake del 3 è uscito 1 anno dopo il remake del 2.

però si da la colpa a Resistance, che è un ottimo esponente del genere 4 vs 1, ma vabbé.