Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Stray, rivelata la durata del titolo, presente anche un tasto per miagolare

Grazie a una serie di recenti anteprime sono emersi nuovi dettagli su Stray, pubblicato da Annapurna Interactive. Nelle informazioi è stata rivelata la durata del titolo, che si attesterà a circa sette-otto ore. Ci sarà anche un tasto dedicato al miagolio. Purrrfietto.



Vale la pena sottolineare che è possibile estendere la durata del gioco a circa 10 ore se si vuole ottenere tutto ciò che Stray ha da offrire. Dopotutto, chi non vorrebbe passare più tempo impersonando un gatto, con le sue infinite possibilità?



Stray combinerà un'avvincente miscela di esplorazione, enigmi e azione. Includerà modifiche del mondo di gioco e missioni secondarie per farvi ritornare sui vostri passi. Inoltre, il gioco è dedicato agli amanti dei gatti e sfrutterà appieno il controller DualSense della PS5 per coloro che giocano con la nuova console di Sony: il pad emetterà persino i suoni delle fusa del gatto!



Stray uscirà su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC il 19 luglio 2022 e sarà disponibile una versione fisica del gioco tramite iam8bit.




L'articolo Stray, rivelata la durata del titolo, presente anche un tasto per miagolare proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 giugno 2022 alle 18:20

Condiviso da Loli Hanta e un altro.Piace a 14 persone

 

Insieme a The Callisto protocol potrebbe essere una delle attrattive per comprare, quando sarà umanamente possibile,una ps5

 

Io l'ho giocato tranquillamente, esplorando anche discretamente l'ambiente di gioco, ma non sono andato oltre le 6 ore e mezza.