God of War Ragnarok: giocatori inviano foto di peni agli sviluppatori in cambio della data di uscita
Alcuni giocatori stanno inviando delle foto di peni agli sviluppatori di Santa Monica, con la speranza di scoprire la data di uscita di God of War: Ragnarok.. Sì, il titolo è corretto e avete letto bene: a quanto pare alcuni utenti stanno inviando delle foto con dei peni agli sviluppatori di Sony Santa Monica come merce di scambio per ottenere informazioni sulla data di uscita di God of War: Ragnarok per PS5 e PS4. Tutto è nato da un post su Twitter di Estelle Tigani, cinematic producer di God of War: Ragnarok, che ha svelato di aver ricevuto delle foto …

Garth Brown
che schifo.
Lapassionedelverogamer
...2022 videoludico.
Garth Brown
ma mica solo ora è successa sta roba, anche negli anni passati so successe ste cose (mi pare ad una tizia che lavorava in Ubisoft)
Lapassionedelverogamer
@Garth Brown vabbè si, era per dire.
bloccasterzo
Gamers
AndrewBason
Quando certa gente invece di essere semplicemente "fan", i quali possano o meno apprezzare qualcosa, diventano dei "fedeli" come se fossero adepti di un culto religioso che li porta a fare o dire le peggio stronzate. 🤦🏻♂️
Bux92
Hahaha ma che gente cerebrolesa... Ma comunque dubito che siano i loro reali genitali, i loro se erano troppo piccoli per essere fotografati.
Jungleman
Fan del cazzo
SOLERO
Io lo faccio tutto il tempo coi miei bros qual è il problema
Lordjashin
Invece di inviarli a qualche bella pischella
Focus
Raga me l'hanno data finalmente la data d'uscita
Garth Brown
si, è il 10 gennaio 2028