Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

God of War Ragnarok: giocatori inviano foto di peni agli sviluppatori in cambio della data di uscita

Alcuni giocatori stanno inviando delle foto di peni agli sviluppatori di Santa Monica, con la speranza di scoprire la data di uscita di God of War: Ragnarok.. Sì, il titolo è corretto e avete letto bene: a quanto pare alcuni utenti stanno inviando delle foto con dei peni agli sviluppatori di Sony Santa Monica come merce di scambio per ottenere informazioni sulla data di uscita di God of War: Ragnarok per PS5 e PS4. Tutto è nato da un post su Twitter di Estelle Tigani, cinematic producer di God of War: Ragnarok, che ha svelato di aver ricevuto delle foto …

Continua la lettura su multiplayer.it

30 giugno 2022 alle 20:01

Condiviso da Bux92 e altri 2.Piace a 3 persone, 8 persone

 

Quando certa gente invece di essere semplicemente "fan", i quali possano o meno apprezzare qualcosa, diventano dei "fedeli" come se fossero adepti di un culto religioso che li porta a fare o dire le peggio stronzate. 🤦🏻‍♂️

 

Hahaha ma che gente cerebrolesa... Ma comunque dubito che siano i loro reali genitali, i loro se erano troppo piccoli per essere fotografati.