Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Twitch parla Amouranth: la top streamer è 'finalmente libera' dagli abusi di suo marito

La streamer di Twitch e influencer dei social media Kaitlyn "Amouranth" Siragusa ha registrato il suo primo video da quando ha rivelato di avere una relazione violenta con suo marito e ha detto ai fan che ora è "felice di essere libera".



Parlando con i fan, Siragusa ha detto che stava "cercando un consiglio legale ed emotivo", a seguito di una diretta streaming in cui ha accusato suo marito di abusi domestici. Ha ringraziato i suoi fan, dicendo che "molte persone si sono rivolte per mostrare preoccupazione, questo significa molto".



Siragusa si è fatta avanti con accuse sugli abusi del marito durante una diretta nelle prime ore di domenica mattina. Durante lo streaming, Amouranth era chiaramente scossa mentre era al telefono con una persona che si presume fosse suo marito. Amouranth ha interrogato l'uomo, chiedendo perché ha minacciato di uccidere i suoi cani. In risposta, la voce maschile si è fermata a lungo prima di chiederle di uscire di casa. Ha continuato a chiamarla bugiarda e ha negato di aver minacciato di uccidere i suoi cani.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 ottobre 2022 alle 16:01

 

Io sono felice per lei che sia riuscita a "liberarsi" da quel casino. Spero solo che tutto quanto non sia solo pubblicità per aumentare di followers... che non è roba su cui si debba scherzare. Ci sono migliaia di done che vengono abusate, stuprate e malmenate dai propri "mariti" come al contrario lo sono anche alcuni maschi da parte delle proprie "mogli"..

 

Dispiace per quello che è successo e son contento per lei se sia risuscita in qualche modo a risolvere questa questione spinosa, per quanto però le tempistiche di “risoluzione” e il colpo di scena del fatto che fosse sposata e tutto risultano un po’ strane. Diciamo che, è brutto da dire, ma il sospetto che possa essere tutto pilotato c'è, specie se poi parliamo di una che campa con gli stream e quindi vive di popolarità. Detto questo, speriamo che sia vero, son cose pericolose con cui scherzare e sarebbe davvero ridicolo arrivare a tanto per fare soldi, oltre che infangare le persone che magari lottano tutti i giorni contro abusi di quel tipo.