Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Warrior Nun: Netflix cancella lo show dopo due stagioni

La serie preferita dai fan Warrior Nun è stata cancellata da Netflix dopo solo due stagioni. Martedì scorso, lo showrunner della serie, Simon Barry, si è espresso sui social media per confermare che lo streamer aveva scelto di non rinnovare la serie, che aveva appena pubblicato la sua seconda stagione il 10 novembre. Nel suo annuncio, Barry ha espresso il suo apprezzamento per i fan della serie che nelle ultime settimane si sono battuti nella speranza di vederla rinnovata e ha scritto che è stato un privilegio far parte della serie.



“Ho appena scoperto che @netflix non rinnoverà Warrior Nun – il mio sincero apprezzamento a tutti i fan che hanno lavorato così duramente per far conoscere questa serie, e per l'amore che avete mostrato a me, al cast e a tutto il team di produzione. È stato un privilegio farne parte”

ha scritto Barry.



I've just found out that @netflix will not be renewing #WarriorNun – my sincere appreciation to all the fans who worked so hard to bring awareness to this series, and for the love you showed me, the cast and the whole production team. It was a privilege to be a part of this. ❤ pic.twitter.com/eZIBa4tJYm

— Simon Barry (@SimonDavisBarry) December 13, 2022

Di cosa parla Warrior Nun?



Ispirato ai romanzi manga, Warrior Nun ruota attorno ad Ava, una giovane donna che si risveglia in un obitorio con una nuova vita e un artefatto divino incastonato nella schiena. Scopre di far parte di un antico ordine che ha il compito di combattere i demoni sulla Terra e le potenti forze che rappresentano il paradiso e l'inferno che vogliono trovarla e controllarla.



La serie è interpretata anche da Tristan Ulloa nel ruolo di Padre Vincent, Kristina Tonteri-Young nel ruolo di Suor Beatrice, Lorena Andrea nel ruolo di Suor Lilith, Toya Turner nel ruolo di Shotgun Mary, Thekla Reuten nel ruolo di Jillian Salvius, Sylvia De Fanti nel ruolo di Madre Superion, Emilio Sakraya nel ruolo di J.C., Olivia Declan nel ruolo di Suor Camila, Joaquim De Almeida nel ruolo del Cardinale Duretti, May Simon Lifschitz nel ruolo di Chanel, Dimitri Abold nel ruolo di Randall e Charlotte Vega nel ruolo di Zori.



Barry aveva precedentemente dichiarato di sperare in diverse stagioni della serie.



“Ho sicuramente dei pensieri”, ha detto lo showrunner Simon Barry a Inverse in una precedente intervista. “Quando stavamo finendo la stagione 1, avevamo molte altre strade da percorrere a livello di storia. Così, abbiamo creato una cartella pensando: “Ehi, se siamo abbastanza fortunati da ottenere la Stagione 2, ecco alcune cose da cui potremmo attingere”. Dopo aver visto la serie completata, ci siamo riuniti per parlare di idee”.

“Beh, non direi che è un numero fisso”, ha continuato Barry. “Queste cose tendono a rivelarsi quando la storia inizia a sembrare un crescendo. Si vuole trovare un punto in cui si possa concludere. Con Warrior Nun, gli darei una finestra perché siamo ancora all'inizio del processo di sviluppo. Qualunque cosa tra le cinque e le sette stagioni sarebbe bella”.

Entrambe le stagioni di Warrior Nun sono ora in streaming su Netflix.



Siete delusi dalla cancellazione di Warrior Nun da parte di Netflix? Fateci sapere cosa ne pensate nella sezione dei commenti.



L'articolo Warrior Nun: Netflix cancella lo show dopo due stagioni proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

14 dicembre 2022 alle 11:20