I fan della DC “sconvolti” per l'esclusione di Henry Cavill dal cast di Superman
Una notizia che ha scosso l'internet nel profondo è arrivata oggi, con James Gunn che ha confermato che Henry Cavill non tornerà nei panni di Superman, nonostante il suo cameo nella scena post-credit di Black Adam. Il regista di Suicide Squad, diventato co-CEO dei DC Studios, ha confermato la notizia in una serie di tweet, rivelando che lui e il collaboratore Peter Safran hanno avuto un incontro con Cavill e hanno parlato con lui di altre collaborazioni. Naturalmente, considerando che solo due mesi fa si parlava di come la star dell'Uomo d'Acciaio avrebbe vestito nuovamente i panni di Cavill, i fan della DC stanno pensando molto alla promessa di un ritorno di Cavill che improvvisamente è stata ritirata. Scoprite qui di seguito cosa dicono i fan.
Dopo che si è diffusa la notizia che Cavill non sarebbe tornato, l'attore si è rivolto ai social media per confermare la notizia, scrivendo:
“Ho appena avuto un incontro con James Gunn e Peter Safran ed è una triste notizia per tutti. Alla fine non tornerò nei panni di Superman”. Dopo che lo studio mi aveva detto di annunciare il mio ritorno a ottobre, prima della loro assunzione, questa notizia non è delle più facili, ma è la vita. Il cambio della guardia è qualcosa che accade. Lo rispetto. James e Peter hanno un universo da costruire. Auguro a loro e a tutte le persone coinvolte nel nuovo universo la migliore fortuna e la più felice delle fortune. Per coloro che sono stati al mio fianco in tutti questi anni…. possiamo piangere per un po', ma poi dobbiamo ricordare… Superman è ancora in circolazione. Tutto ciò che rappresenta esiste ancora, e gli esempi che ci dà sono ancora lì! Il mio turno di indossare il mantello è passato, ma ciò che Superman rappresenta non passerà mai. È stato un viaggio divertente con tutti voi, avanti così”.
L'articolo I fan della DC “sconvolti” per l'esclusione di Henry Cavill dal cast di Superman proviene da NerdPool.
