Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Flash: James Gunn risponde alle voci sul ritorno di Ezra Miller

Oggi, un nuovo rapporto di Variety ha affermato che alcuni dirigenti della Warner Bros. Discovery sarebbero aperti a mantenere Ezra Miller nel ruolo di The Flash, dopo che l'attore è rimasto fuori dai guai da quando ha iniziato il trattamento per la salute mentale. L'attore è stato messo sul banco degli imputati dopo che l'anno scorso avrebbe commesso un'aggressione in un karaoke alle Hawaii, oltre a numerose altre accuse. Lo studio presumibilmente non sapeva che strada prendere con il prossimo film di Miller su The Flash e aveva diverse opzioni, tra cui il recasting e il rifacimento del film. Si è scoperto che sarebbe stato troppo costoso e The Flash è stato confermato con l'attore nei panni di Scarlett Speedster. Ora, il co-CEO dei DC Studios James Gunn ha affrontato la questione e la sua risposta potrebbe sorprendervi. Nel tweet, Gunn ha liquidato la questione di The Flash e ha confermato la durata del nuovo progetto.



“Non so cosa ci sia in giro su Ezra”, ha risposto Gunn a un fan su Twitter. “Ma il nostro slate è di 8-10 anni (ma ne annunceremo solo una parte questo mese)”.

Can you discuss at all the report from Variety in regards to Ezra Miller/the notion that your slate is only 3 years worth of projects?

— RJ (@ResonantJustice) January 5, 2023

Gunn e Peter Safran hanno iniziato il loro lavoro come co-CEO dei DC Studios l'anno scorso e si può dire che il futuro della DC si prospetta luminoso. Quando il duo è stato annunciato dal nuovo capo della Warner Bros. Discovery, hanno rilasciato una dichiarazione sulla loro eccitazione per il lavoro.



“Siamo onorati di essere i custodi di questi personaggi DC che abbiamo amato fin da bambini”, hanno aggiunto Gunn e Safran in una dichiarazione congiunta. “Non vediamo l'ora di collaborare con gli scrittori, i registi e gli attori più talentuosi del mondo per creare un universo integrato e multistrato che permetta ancora l'espressione individuale degli artisti coinvolti. Il nostro impegno nei confronti di Superman, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Harley Quinn e degli altri personaggi della DC è pari solo al nostro impegno nei confronti della meraviglia delle possibilità umane che questi personaggi rappresentano. Siamo entusiasti di rinvigorire l'esperienza teatrale in tutto il mondo mentre raccontiamo alcune delle storie più grandiose, più belle e più grandiose mai raccontate”.

L'ultimo film DC uscito nelle sale è stato Black Adam, diretto da Dwayne Johnson. Black Adam sarà interpretato da Johnson e vedrà anche Aldis Hodge (Underground, The Invisible Man) nel ruolo di Hawkman, Noah Centineo (To All the Boys I Love Before, Charlie's Angels) nel ruolo di Atom Smasher, Quintessa Swindell (Trinkets, Euphoria) nel ruolo di Cyclone, Sarah Shahi (The L Word, Sex/Life) nel ruolo di Adrianna Tomaz e Pierce Brosnan (GoldenEye, Mamma Mia!) nel ruolo del Dottor Fate. Nel cast anche Uli Latukefu, Marwan Kenzari, Mohammed Amer, James Cusati-Moyer e Bodhi Sabongui.



Cosa ne pensate dei commenti di Gunn?



L'articolo The Flash: James Gunn risponde alle voci sul ritorno di Ezra Miller proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

5 gennaio 2023 alle 21:50