Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Turtle Beach lancia Stealth Pro, le nuove cuffie wireless di fascia premium

Turtle Beach ha annunciato il lancio delle nuove Stealth Pro, le cuffie wireless di fascia premium. L'ultima periferica dell'azienda statunitense è destinata ai giocatori multipiattaforma e vanta dei grandi driver Nanoclear da 50 mm, oltre al supporto alla cancellazione attiva del rumore.



Inoltre, i giocatori possono scegliere tra due tipi di microfoni, ovvero i doppi microfoni integrati o il microfono con asta TruSpeak rimovibile. Entrambi sono dotati di tecnologia S.M.A.R.T. (Sonic Measurement Audio Reduction Tuning), che rileva solo la voce dell'interlocutore, eliminando il resto del rumore di fondo.



Le Stealth Pro sono compatibili con Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, PC Windows, Mac, Nintendo Switch e dispositivi mobile e tablet con Bluetooth. Grazie alla tecnologia brevettata ProSpecs di Turtle Beach, le cuffie offrono un maggiore comfort grazie ai cuscini in memory foam rivestiti di similpelle premium adatti anche a chi indossa occhiali. Le cuffie sono disponibili attraverso il sito ufficiale.




L'articolo Turtle Beach lancia Stealth Pro, le nuove cuffie wireless di fascia premium proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 marzo 2023 alle 15:00

Piace a 3 persone