Bologna Game Farm, due dei team vincitori hanno trovato accordi per il loro giochi
Bologna Game Farm è lieta di annunciare che due dei quattro team vincitori della prima edizione, Orbital Games e Green Flamingo, recentemente hanno siglato accordi di pubblicazione per i rispettivi giochi, Basket Party e Spanky's Battle Swing.
Orbital Games è un team di giovani ingegneri di Modena composto da Andrea Fontana, Direttore Artistico e Tech Artist, Alberto Pietrangelo, Product Manager e Mario Baroni, Direttore Tecnico, che condividono l'ambizioso obiettivo di realizzare videogiochi che uniscano le persone di tutto il mondo. Basket Party si configura come un titolo multiplayer mobile che fonde azione, sport e divertimento in frenetiche partite 3v3.
Green Flamingo è una start up cooperativa che si occupa di sviluppo di software e videogiochi composta da Matteo Mezzetti, Producer e fondatore dell'azienda, e altre figure chiave che, insieme, hanno dato vita a Spanky's Battle Swing, gioco platform in 3D musicale ispirato all'animazione americana degli anni 30/40.
Bologna Game Farm è il progetto per lo sviluppo del settore videoludico promosso da Regione Emilia-Romagna e Comune di Bologna, coordinato dal Comune di Bologna e realizzato con ART-ER nell'ambito delle azioni di sostegno alle industrie culturali e creative, in collaborazione con IncrediBOL! e con il supporto tecnico di IIDEA – Italian Interactive & Digital Entertainment Association.
L'articolo Bologna Game Farm, due dei team vincitori hanno trovato accordi per il loro giochi proviene da PlayStationBit 5.0.
