È stata annunciata una nuova serie di Avatar: The Last Airbender
È ufficiale: Avatar: The Last Airbender tornerà con una nuova serie animata, ambientata dopo gli eventi di The Legend of Korra, per festeggiare il 20° anniversario del franchise. Nickelodeon sta organizzando una grande celebrazione per questo anniversario e sta andando oltre le aspettative dei fan. Avatar Studios ha annunciato che è in produzione una nuova serie animata. Intitolata Avatar: Seven Havens, questa nuova serie seguirà un nuovo Avatar, ambientata dopo gli eventi di Avatar: The Last Airbender e The Legend of Korra.
Cos'è Avatar: Seven Havens?
Come annunciato in un comunicato stampa, Avatar: Seven Havens è ora in produzione come parte di Avatar Studios, sotto l'egida di Nickelodeon Animation. Michael DiMartino e Bryan Konietzko, creatori originali della saga, torneranno come ideatori e produttori esecutivi insieme a Ethan Spaulding, produttore esecutivo, e Sehaj Sethi, co-produttore esecutivo. La data di uscita e il cast vocale saranno annunciati in seguito, ma la serie si comporrà di due stagioni, ciascuna di 13 episodi, per un totale di 26 episodi. I primi dettagli della trama sono già stati svelati.
Avatar: Seven Havens è confermata come ambientata dopo The Legend of Korra. Avatar Studios l'ha descritta come una storia in un mondo devastato da un cataclisma, dove una giovane dominatrice della Terra scopre di essere il nuovo Avatar dopo Korra. Tuttavia, in questa nuova era pericolosa, essere l'Avatar non è visto come una posizione di gloria, ma come un segno di distruzione per l'umanità. Cacciata da nemici umani e spiriti, lei e il suo gemello perduto devono scoprire le loro origini misteriose e salvare i Seven Havens prima che le ultime roccaforti della civiltà collassino. Un concetto totalmente nuovo, quindi!
Cosa c'è in programma per Avatar: The Last Airbender?
Ramsey Naito, presidente di Paramount Animation e Nickelodeon Animation, ha dichiarato: “Per due decenni, il mondo riccamente costruito di Avatar: The Last Airbender ha introdotto il pubblico a una serie di personaggi affascinanti e trame rivoluzionarie, conquistando i fan di tutto il mondo. Non vediamo l'ora di iniziare il prossimo capitolo di questa epica saga, con una nuova storia ambientata nell'Avatarverse, ideata dai creatori originali Michael DiMartino e Bryan Konietzko.”
I creatori originali Michael DiMartino e Bryan Konietzko hanno aggiunto: “Quando abbiamo creato la serie originale, non avremmo mai immaginato che saremmo ancora ad espandere questo mondo decenni dopo. Questa nuova incarnazione dell'Avatarverse è piena di fantasia, mistero e una nuova incredibile schiera di personaggi. Preparatevi per una nuova epica e emozionante avventura!”
Questa non è l'unica novità che Avatar Studios ha in serbo per il 20° anniversario di Avatar: The Last Airbender. Oltre a questa nuova serie, è in arrivo anche un film animato intitolato “Untitled Animated Aang Avatar Film”, previsto per il 30 gennaio dell'anno prossimo. Prodotto da Paramount Pictures e Nickelodeon Movies, il film vedrà tra i protagonisti attori come Dave Bautista, Dionne Quan, Jessica Matten, Román Zaragoza e Eric Nam.
Siete entusiasti di questa nuova serie di Avatar: The Last Airbender? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

sbrutagaz
Interessante.