Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PRAGMATA – Svelato un nuovo trailer

Capcom, leader mondiale nello sviluppo e nella pubblicazione di videogiochi, ha annunciato che PRAGMATA uscirà nel 2026 per PlayStation 5. Un nuovo trailer del gioco d'azione e avventura sci-fi è stato presentato durante il PlayStation State of Play. L'ultimo trailer dell'attesissimo titolo introduce l'ambientazione fuori dal mondo, i personaggi giocabili e un assaggio dell'esclusivo gameplay ricco di azione.



Ambientato in un futuro prossimo, PRAGMATA trasporta i giocatori sulla Luna. Dopo un incontro casuale a bordo di una stazione di ricerca lunare apparentemente senza vita, lo spacefarer Hugh e l'androide Diana si ritrovano nel mirino di un'IA ostile che controlla la stazione. Bloccati e circondati da nemici, solo insieme possono sperare di sopravvivere.



Mentre Hugh si trova a dover collaborare con Diana per tornare sulla Terra, dovranno fare affidamento sulle proprie forze e abilità per superare i numerosi ostacoli sul loro cammino. In questa avventura per giocatore singolo, i giocatori controlleranno entrambi i personaggi, contemporaneamente. Al centro dell'azione c'è l'hacking, che arricchisce i combattimenti con un senso di strategia ed entusiasmo unico per PRAGMATA. Ulteriori informazioni sull'esperienza di gioco sono in arrivo, quindi restate sintonizzati.



PRAGMATA sarà disponibile nel 2026 per PlayStation 5 con supporto linguistico completo per inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, spagnolo latino-americano, portoghese brasiliano, russo, giapponese, cinese tradizionale e coreano, oltre ai sottotitoli per polacco, arabo e cinese semplificato.




L'articolo PRAGMATA – Svelato un nuovo trailer proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 giugno alle 09:00

Condiviso da Dear Red e altri 2.Piace a 12 persone

 

Un progetto nato dieci anni fa e rimpastato molteplici volte con trailer che si smentiscono a vicenda non prennuciano niente di buono.