Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Samuele23 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Samuele23, aggiungilo agli amici adesso.

Samuele23

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi a un’idea di quanto vengano a costare i fornitori di videogiochi e quant’altro?

So che chi viene fornito ha la possibilità di comprare la merce a un prezzo minore, ma ogni mese, di quanto può essere la spesa?

Vai alla domanda
Samuele23

Vale la pena aprire un e-commerce online di videogiochi, console, action figure, funko, abbigliamento e quant’altro?

Salve a tutti, la mia idea inizialmente era quella di aprire uno shop fisico ma quasi tutti me l’hanno sconsigliato dicendomi che ormai si va sul digital è che sarebbe un investimento in cui ci perderei, creandomi rogne e quant’altro. Quest’idea ancora non l’ho messa da parte infatti ho pensato a qualcosa di più innovativo che a mio parere potrebbe attirare più persone, ovvero uno shop normalissimo, come tutti gli altri ma che dia alle persone anche la possibilità di giocare tramite postazione e di consumare cibo e bevande. Questa è sola una bozza, per ora, però visto il parere di molte persone riguardo lo shop e l’era del digital, ho pensato, invece che uno shop fisico, a uno shop online, un e-commerce di videogames, console, action figure, abbigliamento e altro. Voi cosa ne pensate? Ditemi cosa fareste al posto mio e se lo fareste soprattutto.

Vai alla domanda
Samuele23

Aprire un negozio di videogiochi ne vale la pena? Non solo videogiochi ma anche console, action figure e quant’altro

salve a tutti, tra qualche anno vorrei aprire un negozio di videogiochi, stavo pensando di farlo tramite franchising ma non so ancora quale, sarei grato se voi me ne consigliaste qualcuno😃oppure è meglio da privato? avevo intenzione di aprilo in pieno centro dove il flusso di gente è maggiore anche se c’è già un gamestop. voi cosa dite?

Vai alla domanda

Non ci sono interventi da mostrare 😔