Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

sansyrustheskeleton condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere sansyrustheskeleton, aggiungilo agli amici adesso.

sansyrustheskeleton

Trovo che una delle cose piú debilitanti quando sei giovane sia il fatto di avere un padre che non fa altro che farti pesare ogni cosa, che ti odia per ció che sei. Ogni volta conto fino a mille per non fare cose di cui potrei pentirmi, ma una persona che crede nella libertá di poter essere come vuoi non va d'accordo con una che invece non vede altro che negativitá in ció che é nuovo e diverso, ma anche in ció che dovrebbe essere normale e ancora non lo si reputa tale. Mi ritrovo a dover farmi ogni giorno il fegato amaro con la persona che mi ha messo al mondo e che ora mi vuole vedere sotto un ponte perché penso con la mia testa piuttosto che con la sua. So di non essere l'unico... e spero che chiunque abbia avuto o ha ancora simili situazioni stringa i denti e faccia il signore. Certe volte sarebbe troppo bello cedere agli impulsi dell'ira, ma infliggere del male non é mai la soluzione giusta... eppure, anche tenerselo dentro é infliggere del male, a se stessi. E dire che l'unica cosa che mi separa dall'avere la mia vita e la pace che spetta di diritto ad ognuno di noi é il "semplice" avere un lavoro. Distaccatevi sempre da chiunque vi impone prigionia mentale, chiunque esso sia, perché senza libertá altro non si é che poco piú di animali e molto meno di esseri umani...

sansyrustheskeleton

Dark Souls è una delle mie serie videoludiche preferite in assoluto. Premetto che non ho giocato il primo e il secondo ai tempi della loro uscita, ma due anni prima dell'uscita del terzo. Ogni volta che li rigioco, mentre inizio Dark Souls II mi sale una rabbia incredibile perchè non riprende la lore del primo, ma a livello di gameplay lo trovo fantastico. Per fortuna Dark Souls III ripara tutto, ma... quando giocai il 2 la prima volta mi arrabbiai tantissimo, e tutt'ora mi fa "un po'" male.

Non ci sono interventi da mostrare 😔