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Io so' io e voi non siete un... scusate per la citazione di Marchese del Grillo. Mi chiamo Stegon e sono un drago blu antropomorfo, con scia … Leggi tutto

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A differenza di molti giochi Nintendo 64 che usano EEPROM (da 4 a 16 Kbit, dipende dal formato) che, di conseguenza, limitano il numero di slot o quantità di dati salvabili, Rayman 2 (e Tonic Trouble, Paperino: Operazione Papero?! ed una 30ina di altri giochi) usa una più generosa ed economica (pure di durata a lungo termine) SRAM da 32 KB. Era persino più veloce e facilmente integrabile per gli sviluppatori.

L’emulatore ufficiale su N. Switch Online (e pure Virtual Console e molti emulatori non-ufficiali assai vecchi o nuovissimi), se non previsto dall’emulatore e non impostato correttamente su quel tipo di formato e quantitativo di memoria per salvare i dati di gioco, che accade?

Genera file .eep o .sav corrotti, impedendo di caricare i progressi, dovendo così usar salvataggi rapidi come soluzione temporanea ed aspettando che Nintendo lo risolva al più presto e che smetta, ancora e ancora una volta, di far le cose con poca cura.

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