Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

siberianamber condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere siberianamber, aggiungila agli amici adesso.

siberianamber

ha scritto una recensione su Cyberpunk 2077

Cover Cyberpunk 2077 per PS4

Al netto delle palesi difficoltà su PS4, soprattutto di caricamento dei poligoni, di schermate che si "incantano" perché non riescono a stare dietro o al nostro personaggio o all'auto con la quale corriamo (soprattutto se una veloce asd ), Cyberpunk è davvero divertente e coinvolgente.
Livellare troppo il personaggio non è strettamente necessario, trovare le armi giuste lo è molto di più, sia per la storia principale che talvolta per le missioni secondarie.
Portare a termine la storia principale è facile e con poche o zero frustrazioni (e a me basta poco per iniziare ad irritarmi asd ), tra l'altro è anche breve. Dura il giusto, ed è supportata da ottimi personaggi secondari e non. In quanto alle ambientazioni, Night City e dintorni sono fatti bene, sono "vivi", davvero ben resi (un po' come era su Witcher 3, insomma).
All'inizio ho storto un po' il naso perché non c'era la terza persona (che c'è solo nei tragitti in macchina o moto), dato che in giochi del genere l'ho sempre preferita alla prima. Giocandoci, però, è la scelta migliore, aumenta il coinvolgimento. La prima persona è anche molto più piacevole grazie alla telecamera gestita in maniera ottimale, cosa non sempre da dare per scontata.
Mi sono divertita molto con Cyberpunk, davvero un ottimo gioco. Il 7 glielo do per la versione PS4, per il gioco in sé un 8.5-9

7

Voto assegnato da siberianamber
Media utenti: 6.9 · Recensioni della critica: 8

siberianamber

Continuo a pensare che gli sviluppatori di NBA 2k non giochino ai loro giochi, o non abbiano dei beta tester adeguati al ruolo. Se qualcosina è stato limato come già detto in un mio precedente commento, c'è stato un inasprimento dell'avanzamento del personaggio nel MyCareer. Una roba ridicola. Pochi punti da spendere per l'evoluzione del personaggio, in favore delle microtransazioni ovviamente (ricordando che gli stessi punti sono quelli che si usano per comprare i vari oggetti per personalizzare...)
Se vogliono farlo diventare il fortnite della palla a spicchi, basta dirlo...

siberianamber

Noto che in NBA 2K24 c'è stata qualche miglioria nel quartiere, senza esagerare ovviamente, diciamo che c'è qualcosina che risulta più immediata e ci si può trasferire da una zona all'altra più velocemente.
Forse tra 4-5 anni, se si continua a snellire (e magari a puntare meno sulle microtransazioni) si potrà avere un NBA degno di tal nome. Certo, i tempi di NBA 2K10 sono lontanissimi e non solo per l'età del gioco!

Non ci sono interventi da mostrare 😔