Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sneaky condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Sneaky, aggiungilo agli amici adesso.

Sneaky

ha scritto una recensione su Bulletstorm: Full Clip Edition

Cover Bulletstorm: Full Clip Edition per PS4

Tempesta di steroidi

Dopo il mezzo flop di Gears of War Judgement, il team People Can Fly ripropone uno sparatutto violento, personaggi siringati e ancora più esagerato, ma stavolta in prima persona.
Il tentativo, nel complesso, è riuscito.
La campagna è composta in livelli lineari e dalla durata complessiva di circa 8 ore, inoltre sono presenti modalità cooperative in mappe dove fare strage di nemici in compagnia.
Il gameplay si basa esclusivamente sulla spettacolarità degli scontri, con combinazioni di calci, rampino, fucilate e cactus giganti assurde, col solo scopo di migliorare i punteggi.
Il livello di trash è altissimo, la volgarità non manca, il sangue schizza a fiotti e i nemici vengono stuprati gratuitamente, perchè ucciderli con qualche proiettile non basta.
I limiti del gioco risiedono in una superficialità generale piuttosto marcata, sia nella trama (ma i personaggi sono divertenti), che nel level design e nel combat system. Incomprensibile la scelta degli sviluppatori di adibire lo scatto al tasto X, blasfemo (e scomodo).
Discreta la qualità tecnica della rimasterizzazione, belle le ambientazioni e sufficienti le musiche.

PRO:
- trash, volgarità e violenza gratuita, con stile
- gameplay esagerato, soluzioni originali

CONTRO
- superficiale sotto tanti aspetti
- scattare con X è blasfemo